rassegna stampa

Febbre da lupi. Stadio pieno con il Bologna

“Vorrei uno stadio pieno contro il Bologna”. L’appello di Francesco Totti non è passato inosservato: dopo la gara contro la Sampdoria, la quinta vinta dalla Roma su cinque disputate in campionato,

Redazione

"Vorrei uno stadio pieno contro il Bologna". L'appello di Francesco Totti non è passato inosservato: dopo la gara contro la Sampdoria, la quinta vinta dalla Roma su cinque disputate in campionato, il popolo romanista ha continuato a sostenere fortemente la causa giallorossa. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», per domenica sera si è già arrivati a 30 mila spettatori: ancora tre giorni per acquistare il biglietto, fino ad ora sono stati staccati 10 mila biglietti che si fanno a sommare ai 22 mila abbonati.

È il segnale di un feeling che sta riprendendo corpo, complici i bei risultati della squadra, i tifosi stanno piano piano acquisendo fiducia nel progetto di Rudi Garcia ed è probabile che si possa arrivare a 50 mila presenti, senza escludere quota 60 mila, un traguardo impensabile fino a qualche settimana fa.