Alcune indiscrezioni, come riporta oggi il Corriere dello Sport, dicono che i giallorossi hanno sondato il terreno con la Steaua Bucarest per il terzino classe 1986 Iasmin Latovlevici. Al momento non si può ancora parlare di una vera e propria trattativa tra le due società, ma nelle prossime settimane sono previsti nuovi contatti che potrebbero far decollare l’affare.
rassegna stampa
Fascia sinistra: piace Latovlevici
Alcune indiscrezioni, come riporta oggi il Corriere dello Sport, dicono che i giallorossi hanno sondato il terreno con la Steaua Bucarest per il terzino classe 1986 Iasmin Latovlevici.
Alla Roma piace molto Douglas Santos, terzino sinistro del '94, dell'Under 20 brasiliana e già convocato nella nazionale maggiore. Ma lo stato da extracomunitario frena un po' le cose.
Sempre in Brasile la Roma segue anche Marcos Rocha, terzino destro dell’Atletico Mineiro e Jean, centrocampista arretrato del Fluminense. In Argentina l’obiettivo di Sabatini è un giovanissimo talento: Leandro Paredes del Boca Juniors. Centrocampista offensivo sul quale ci sono forti aspettative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA