rassegna stampa

Fascia sinistra: piace Latovlevici

Alcune indiscrezioni, come riporta oggi il Corriere dello Sport, dicono che i giallorossi hanno sondato il terreno con la Steaua Bucarest per il terzino classe 1986 Iasmin Latovlevici.

finconsadmin

Alcune indiscrezioni, come riporta oggi il Corriere dello Sport, dicono che i giallorossi hanno sondato il terreno con la Steaua Bucarest per il terzino classe 1986 Iasmin Latovlevici. Al momento non si può ancora parlare di una vera e propria trattativa tra le due società, ma nelle prossime settimane sono previsti nuovi contatti che potrebbero far decollare l’affare.

Alla Roma piace molto Douglas Santos, terzino sinistro del '94, dell'Under 20 brasiliana e già convocato nella nazionale maggiore. Ma lo stato da extracomunitario frena un po' le cose.

Sempre in Brasile la Roma segue anche Marcos Rocha, terzino destro dell’Atletico Mineiro e Jean, centrocampista arretrato del Fluminense. In Argentina l’obiettivo di Sabatini è un giovanissimo talento: Leandro Paredes del Boca Juniors. Centrocampista offensivo sul quale ci sono forti aspettative.