Buone notizie da Kevin Strootman. Si era temuto il peggio dopo la sfida contro la Ternana e invece l'olandese è già rientrato in gruppo, pronto a partire da titolare nella sfida contro il Verona. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, probabile un centrocampo a tre con De Rossi e Pjanic ad affiancare il neo acquisto giallorosso.
rassegna stampa
Ecco Strootman e Ljajic
Buone notizie da Kevin Strootman.
In difesa Garcia non muoverà una virgola. A Livorno il pacchetto difensivo è andato bene e l’attacco del Verona, impostato soprattutto su Toni, sembra abbastanza adatto alle caratteristiche fisiche di Benatia e Castan, che semmai soffrono molto di più gli attaccanti piccoli e rapidi.
Il dubbio è davanti dove potrebbe ripartire Borriello titolare come a Livorno ma non è da escludere lo spostamento al centro di Totti con Gervinho e Ljajic subito dentro dal primo minuto. Garcia ci sta pensando seriamente, considerando anche che, contro una difesa presumibilmente chiusa come quella del Verona, l’inventiva dell’ex viola può tornare subito utile. Una maglia toccherà sicuramente a Florenzi, che quasi non si sa più in che ruolo giochi, ma è certo che è sempre tra i migliori in campo e segna come e quanto un bomber scelto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA