Ecco Marquinhos. E De Rossi spera

di Redazione, @forzaroma

(Corriere dello Sport – R.Maida) – Buone notizie per la Roma in vista della gara di domani sera contro il Milan: come riporta l’edizione odierna de «Il Corriere dello Sport», il brasiliano Marquinhos sarà regolarmente in campo per la sfida contro i rossoneri, un recupero lampo che ha fatto dimenticare i problemi alla caviglia accusati nel match di Verona.

Con lui, al centro della retroguardia, ci sarà Nicolas Burdisso: l’argentino ritrova una maglia da titolare dopo un mese e mezzo per la squalifica di un turno comminata dal Giudice sportivo a Leandro Castan.

 

A centrocampo potrebbe esserci spazio per Daniele De Rossi: nel test di ieri è stato provato nel ruolo di regista, con Pjanic (il bosniaco ha parlato del suo rapporto con Luis Enrique – «mi ha insegnato tanto e mi ha aiutato molto con le sue idee, diverse da tutti gli altri tecnici» – e della sua convivenza con Zeman – «Mi sto adattando: con lui posso migliorare e crescere ancora di più») a destra e Bradley a sinistra, un esperimento che rappresenta una vera novità per Zeman. Difficile pensare ad una rinuncia al dinamismo di Florenzi, per questo solo domani si capirà quali effettivamente saranno le scelte del tecnico romanista.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy