E Zeman dà lezioni di attacco

di Redazione, @forzaroma

Schemi offensivi e pubbliche relazioni: come riporta l’edizione odierna de «Il Corriere dello Sport» il primo giorno nell’ Espn Wide World of Sports ha permesso alla Roma di interagire con tantissimi tifosi. Nel clima generale di festa, Zeman ha comunque dato spazio ad un richiamo dei movimenti di attacco sotto gli occhi incuriositi di moltissimi ragazzi.

Il tecnico ha avuto modo di rivedere quasi tutti i suoi calciatori (ieri sera sono arrivati Piris e Lamela, oggi sarà la volta di Osvaldo, Marquinhos e Marquinho) e, pur non nascondendo del tutto la sua preoccupazione sulla condizione al rientro, ha voluto trasmettere un pò di serenità all’ambiente: «Mi dispiace solo che non siamo tutti qui, però spero che la squadra così come è possa lavorare in tranquillità e prepararsi per le partite che ci aspettano».

 

Tra stretching, allunghi e ripasso in attacco, c’è stato il tempo di dedicarsi anche ai campioncini in erba che in questi giorni affollano il complesso griffato Disney: alcuni giocatori, tra cui Pjanic, Goicoechea, Tachtsidis e Stekelenburg si sono cimentati in sfide e insegnamenti “lampo” sulle tecniche di base nel calciare il pallone e nello stile delle parate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy