«Obiettivo centrato!» Francesco Totti scalpita in tribuna e gioisce tramite il suo blog: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il Capitano ha voluto sottolineare la difficoltà del match contro il Chievo - «squadra molto compatta che non merita la posizione in classifica che ha» - senza dimenticare la pericolosità del match di domenica contro il Torino, dove i suoi compagni dovranno essere «concentrati al massimo per continuare a vincere.»
rassegna stampa
E Totti applaude il decimo show
«Obiettivo centrato!» Francesco Totti scalpita in tribuna e gioisce tramite il suo blog:
Nel dopo gara ha parlato anche Florenzi: da molti individuato come la chiave di volta di una gara spigolosa, appena entrato a cambiato il volto della Roma. «Il mister mi ha chiesto di attaccare in profondità, ci ho provato ed ho trovato un terminale offensivo come Borriello che sa sempre come fare gol. Garcia ci tiene sulla corda? Si, fa bene...»
Anche Leandro Castan ha disputato un'ottima gara ma, ammonito, salterà la gara di Torino: «Chi al mio posto? Sono tutti importanti in questa squadra. La difesa uno dei segreti di questa squadra? Si, con Benatia c'è un ottimo feeling»
© RIPRODUZIONE RISERVATA