rassegna stampa

E tornano i torti arbitrali

Il duello Roma-Juve evoca in casa giallorossa le grandi polemiche legati a storici episodi arbitrali. Come riporta il Corriere dello Sport, dal gol di Turone, al rigorissimo incredibilmente non concesso di Deschamps su Gautieri,

finconsadmin

Il duello Roma-Juve evoca in casa giallorossa le grandi polemiche legati a storici episodi arbitrali. Come riporta il Corriere dello Sport, dal gol di Turone, al rigorissimo incredibilmente non concesso di Deschamps su Gautieri, fino ad arrivare ai battibecchi tra Dino Viola e Giampiero Boniperti, alle guerre di Franco Sensi contro lo strapotere moggiano dei primi Anni Duemila.

Oggi finalmente si torna al duello Roma-Juve: la squadra di Conte infatti è rinata nel momento in cui i giallorossi affondavano prima con Luis Enrique poi con Zeman.

Oggi Roma-Juve è soltanto la sfida tra la prima e la seconda del campionato, con i bianconeri in rimonta sulla stratosferica Roma delle prime dieci giornate.

In tutto questo però pesano le svista arbitrali che hanno favorito la Juve da una parte (Chievo, derby con il Torino e il gol in fuorigioco di Llorente domenica) e sfavorito i giallorossi (rigori non concessi nelle ultime due gare di campionato).