L'idea c'è, perché si concretizzi bisogna vedere in che modo i tre soggetti interessati riescano a mettersi d'accordo. James Pallotta, Chen Feng e Unicredit, un triangolo che potrebbe portare nuove risorse alla Roma: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il magnate americano è ansioso di capire in che modo Feng abbia intenzione di entrare nella società giallorossa, in attesa di mosse ufficiali da parte di qualcuno Big Jim è pronto a rilevare altre porzioni importanti del pacchetto azionario in mano ad Unicredit.
rassegna stampa
E intanto a Jim viene un’idea per collaborare con Chen Feng
L’idea c’è, perché si concretizzi bisogna vedere in che modo i tre soggetti interessati riescano a mettersi d’accordo. James Pallotta, Chen Feng e Unicredit, un triangolo che potrebbe portare nuove risorse alla Roma:
Di fondo, Pallotta non vuole che qualcuno arrivi nella Roma con più influenza di lui, per questo potrebbe chiedere alla banca di Piazza Cordusio un 20% delle azioni, aspettando alla finestra l'entrata di Feng e l'immissione di capitali freschi da investire in giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA