rassegna stampa

E Garcia vara due formazioni. Guai a sbagliare

Ci sono da fare conti e riflessioni in un momento delicatissimo della stagione romanista: Rudi Garcia sa bene che in questi quattro giorni la Roma si giocherà molto,

finconsadmin

Ci sono da fare conti e riflessioni in un momento delicatissimo della stagione romanista: Rudi Garcia sa bene che in questi quattro giorni la Roma si giocherà molto, tra Livorno e Juventus si capiranno molte delle ambizioni della squadra capitolina. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il tecnico francese sta studiando un piano che possa permettergli di schierare due formazioni diverse ma competitive per le gare contro gli amaranto ed i bianconeri.

In pratica, ecco il turn over. È d'obbligo per chi deve rifiatare, in particolare per chi, come Maicon e Totti, deve fare i conti con l'età e con problemini fisici di varia natura. Il discorso potrebbe allargarsi ai vari Gervinho, Benatia e Pjanic, tutti elementi preziosi che sarebbe inutile rischiare per due match così ravvicinati. Si scaldano Destro e Torosidis, due sicuri del posto domani, mentre rimangono in stand by Burdisso, Ljajic e Nainggolan.