Dzagoev: “La Roma, un sogno”

di Redazione, @forzaroma

“Tutti sanno chi è Zeman. Conosco bene il calcio che gli piace, il suo stile di gioco mi aiuterebbe perchè sono un calciatore offensivo”, parole di Alan Dzagoev, talento russo che ha rilasciato un’interessante intervista a «Il Corriere dello Sport».

 

Si parla di mercato e di una possibilità, quella del suo approdo alla Roma, che al calciatore suona come un’opportunità unica: “La Roma ha una squadra giovane e forte che ha davanti un grande futuro e penso proprio che per me sarebbe una grandissima occasione. Solo a pensarci mi sembra un sogno.”

 

La voglia di misurarsi in un campionato diverso da quello russo traspare dalle considerazioni sul suo ruolo: “Attaccante a destra o sinistra non fa differenza, devo migliorare diversi aspetti del mio calcio. Il campionato italiano mi piace tantissimo e penso che mi troverei davvero bene.”

 

Per ora, nonostante le voci che parlano di interessi da parte di tantissimi club europei, non ci sono stati contatti concreti con il Cska Mosca, proprietaria del suo cartellino: “Dopo l’Europeo so che alcuni club italiani e inglesi hanno chiesto informazioni su di me ma il prezzo richiesto allora (30 milioni di Euro) è sembrato troppo alto…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy