Domani la Roma partirà per il ritiro di Riscone di Brunico, dove spera di trovare un’atmosfera più lieve rispetto a quella cupa trovata il giorno del raduno. Un cellulare lasciato incautamente acceso ha dato ai tifosi la conferma di quello che temevano: la Roma per acquistare dovrà prima cedere.
rassegna stampa
Due anni di fallimenti alle spalle, si va verso un rimpasto societario
Domani la Roma partirà per il ritiro di Riscone di Brunico, dove spera di trovare un’atmosfera più lieve rispetto a quella cupa trovata il giorno del raduno. Un cellulare lasciato incautamente acceso ha dato ai tifosi la conferma di quello...
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Non è questo che si aspettavano i tifosi, che avevano concesso alla proprietà americana un’ampissima apertura di credito. Che ancora scommettono sulla loro passione, con quasi 18000 abbonamenti già sottoscritti.
Il direttore sportivo Sabatini spera di piazzare i pezzi pregiati per poter operare sul mercato, per poi ricostruire la squadra. Non era questo che ci si aspettava dalla proprietà americana. Arrivati a questo punto sembrainevitabile un rimpasto a livello societario. Baldini se ne è andato al Tottenham. Il distacco con la Roma non è stato traumatico, da mesi aveva l’offerta del club inglese. Serve un punto di riferimento in società, Sabatini è un direttore sportivo, un valido scouting, ampliare i suoi poteri sarebbe l’ennesimo errore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA