Dubbio Totti. Emergenza vera

di finconsadmin

Adesso l’emergenza è totale. Perchè non bastassero le assenze in serie con le quali deve fare i conti Garcia; adesso ci si è messo anche Francesco Totti, suo malgrado, a mettere ansia a tutto l’ambiente giallorosso.

 

Il fastidio muscolare che lo accompagna da qualche giorno non è definitivamente sparito e così anche ieri Totti ha fatto differenziato a Trigoria destando ovviamente qualche dubbio sulla possibilità che sia della partita sabato sera. Mancano due giorni e probabilmente proprio la seduta odierna a Trigoria dovrà dissipare nubi e dubbi sulla possibilità del capitano di scendere in campo.

 

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, assenti Destro e Florenzi per squalifica, se Garcia dovesse fare a meno anche di Totti si troverebbe con un pacchetto di attaccanti ridotto davvero all’osso. Con Gervinho ci sarebbero infatti solo Ljajic e Bastos (alle prese tra l’altro con il mal di schiena). Oppure Federico Ricci, il baby che ha esordito in serie A proprio nella partita contro l’Atalanta nel girone d’andata. Non è improbabile vista la situazione, la convocazione di qualche ragazzo della primavera: Berisha, Vestenicky, Di Mariano, quest’ultimo più volte in panchina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy