rassegna stampa

Di Biagio e l’Under 21 sfidano la Roma Primavera

Come riporta il Corriere dello Sport oggi (ore 14.30)  al Mancini Park Hotel ‘Italia under 21 di Gigi Di Biagio se la vedrà con la Primavera della Roma.

finconsadmin

Come riporta il Corriere dello Sport oggi (ore 14.30)  al Mancini Park Hotel 'Italia under 21 di Gigi Di Biagio se la vedrà con la Primavera della Roma. Amichevole con i movimenti da verificare, situazioni da provare, giocatori da allenare. Anche perché gli azzurrini si sono radunati a Roma domenica e ieri è stato fatto il primo due stage in vista del match delle qualificazioni europee in programma mercoledì 5 marzo a Lurgan con l’Irlanda del Nord.

Quello con i baby di Alberto De Rossi non può essere che una buona scenografia su cui provare e riprovare gli attori in vista delle partite che contano. Di certo Di Biagio dovrà tenere in considerazioni tutti e 24 i convocati. I nomi che spiccano sono quelli di Cerri (del Parma) e Berardi (Sassuolo), nomi che da mesi, ormai, vengono accostati ai grandi del passato. Attenzione anche a Cataldi (Crotone) che a centrocampo può dare certamente la giusta fantasia per arrivare in porta.

I CONVOCATI

Portieri

Bardi (Livorno), Cragno (Brescia), Leali (Spezia).

Difensori

Bianchetti (Spezia), Ceccherini (Livorno), Chiosa (Bari), De Col (Lanciano), Murru (Cagliari), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Zampano (Juve Stabia).

Centrocampisti

Battocchio (Watford), Benassi (Livorno), Cataldi (Crotone), Crisetig (Crotone), Dezi (Crotone), Molina (Modena), Viviani (Latina).

Attaccanti

Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Crotone), Cerri (Parma), Comi (Lanciano), Rizzo (Modena), Trotta (Brentford).