C’è la Juve e Destro torna prima dalle vacanze

di finconsadmin

Tre partite, tre gol. Numeri da bomber, statistiche che Mattia Destro vuole migliorare ulteriormente dopo i mesi passati a combattere con i problemi fisici. Per questo, come riporta l’edizione odierna del «Corriere dello Sport», l’ex senese ha accorciato le proprie vacanze per tornare ad allenarsi a Trigoria in vista della ripresa del campionato: una dimostrazione di grande voglia dopo lo stop prolungato dovuto ai fastidi al ginocchio, un periodo che Destro ha fretta di dimenticare per riprendere il cammino verso i Mondiali in Brasile.

 

Venerdì ha trovato De Rossi e Benatia nel cuore del Fulvio Bernardini, ieri invece ha svolto lavoro da solo: oggi i tre si rivedranno e potrebbe esserci anche Balzaretti per proseguire il programma di fisioterapia per combattere la pubalgia, da domani si tornerà a fare sul serio per costruire la formazione che domenica 5 gennaio scenderà in campo allo Juventus Stadium.

 

Destro conta di esserci, Garcia ha più volte fatto capire di apprezzare le doti di smarcamento e di dovizia tattica del centravanti, elemento in più di un reparto, quello avanzato, che rappresenta il fiore all’occhiello della Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy