rassegna stampa

Destro al centro del nuovo corso

Dieci mesi di infortunio alle spalle, due gol siglati nell’amichevole contro la Primavera ed un futuro tutto per lui: riparte così l’avventura di Mattia Destro alla Roma, interrotta dai problemi fisici ma pronta a decollare di nuovo...

finconsadmin

Dieci mesi di infortunio alle spalle, due gol siglati nell'amichevole contro la Primavera ed un futuro tutto per lui: riparte così l'avventura di Mattia Destro alla Roma, interrotta dai problemi fisici ma pronta a decollare di nuovo sotto la sapiente guida di Rudi Garcia. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport»,  con tutta probabilità l'attaccante tornerà nella lista dei convocati per la gara contro il Cagliari, quando il tecnico francese avrà a disposizione il fedelissimo Gervinho e Borriello, entrambi reduci da infortuni più o meno seri.

Intanto Destro scalpita, consapevole di poter essere una vera e propria arma in più per la Roma: diverso da tutti gli attaccanti in rosa, l'ex senese ha dalla sua un'ottima mobilità, un buon senso del gol e la capacità di dare profondità alla squadra, senza dimenticare l'adattabilità a quasi tutti i ruoli del reparto avanzato.