Notizie altalenanti per la retroguardia giallorossa. I tifosi hanno sì scoperto le abilità di Skorupski, all'esordio in campionato, ma rischiano di perdere De Sanctis per un problema al gomito.
rassegna stampa
De Sanctis forse deve operarsi
Notizie altalenanti per la retroguardia giallorossa. I tifosi hanno sì scoperto le abilità di Skorupski, all’esordio in campionato, ma rischiano di perdere De Sanctis per un problema al gomito.
Come riporta il Corriere dello Sport, un problema di entità lieve, visto che stiamo a fine campionato. Ieri l'ex Napoli è stato a Viareggio per una visita al gomito destro: il responso è la formazione di un piccolo callo e una delle ipotesi è ricorrere all'intervento chirurgico per eliminare il problema.
Staff e giocatore stanno infatti valutando quest'ipotesi visto che tempo per recuperare c'è (domenica è in programma l'ultima partita della stagione) in modo da risolvere questo problema immediatamente, senza ricorrere a cicli lunghi di fisioterapia.
In questo caso, ovviamente il portiere salterà anche la tournee negli Stati Uniti: al massimo potrebbe partecipare come spettatore o uomo spogliatoio.
Non c'è da preoccuparsi per la prossima stagione visto che De Sanctis ha dimostrato affidabilità in porta, dando garanzie e sicurezza ai compagni di squadra. Sarà ancora lui a difendere la porta giallorossa il prossimo anno in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA