D’Ambrosio, che intrigo!

di finconsadmin

La Roma si muove sul mercato. E lo fa più o meno in silenzio. Walter Sabatini, come suo solito in procinto della sessione di mercato, si è trincerato dietro un mutismo che lascia presagire mosse importanti in sede di campagna acquisti: come riporta l’edizione odierna del «Corriere dello Sport», in cima alla lista dei desideri del direttore generale giallorosso c’è Danilo D’Ambrosio, 24enne terzino del Torino in scadenza di contratto nel giugno prossimo.

Il presidente granata ha denunciato scorrettezze da parte di una società, avvicinatasi (secondo lui) al calciatore in un periodo non congruo con le date del mercato: sul difensore ci sono, oltre alla Roma, anche Fiorentina e Juventus, per questo a gennaio si prospetta una battaglia per assicurarsi il cartellino. La Roma ha il gradimento di D’Ambrosio, adesso c’è da trattare con il Toro: per non perderlo a zero in estate, la società piemontese potrebbe accettare un’offerta vicina ai 2 milioni di Euro, magari con inserimento di calciatori come Nico Lopez e Romagnoli.

Altri obiettivi nel breve e medio termine sono Petar Golubovic, terzino serbo già bloccato da Sabatini, Gabriel Silva dell’Udinese, Ghoulam del St.Etienne e Corchia del Sochaux. In attacco si seguono da vicino i movimenti intorno al gioiellino del Barcellona, Sanabria (mezza Premier su di lui), e l’evoluzione di Leandro Paredes, centrocampista offensivo del Boca.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy