D’Ambrosio a un passo

di finconsadmin

Gennaio si avvicina, cosi come la sessione invernale del calciomercato.Come riporta il Corriere dello sport, Sabatini sta giocando su più tavoli,si stanno definendo infatti in questi giorni le operazione per gennaio ma anche quelle per giugno.

 

Il terzino che può giocare su entrambe le fasce è l’identikit che risponde al nome di Danilo D’ambrosio, già molto vicino alla Roma e in scadenza i contratto a giugno 2014. Oltre alla difesa c’è da rinforzare il centrocampo, l’ultimo nome è quello di Parolo che sta esplodendo con il Parma.

 

Tramontate invece le ipotesi Nainggolan e Kucka, il primo per il cartellino troppo oneroso, il secondo per l’infortuno che lo terrà ferma per diversi mesi.Sabatini si muove anche sui giovani In pole position c’è Sanabria talento del Barça e Paredes che arriverà a giugno. In uscita si segnala Burdisso che tornerà in Argentina e Boriello a cui bisognerà trovare una squadra disposta a pagargli l’ingaggio molto alto.

 

Per Giugno si definiranno anche i colpi in prospettiva di Golubovic dell’Ofk Belgrado e il brasiliano Abner, 17 anni del Curitiba, nazionale under 20 del Brasile ma incorso in un grave infortunio all’ultimo mondiale di categoria.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy