Cvitanich o Gignac: si compra in Ligue 1

di finconsadmin

Walter Sabatini è a Milano dove cercherà di essere protagonista negli ultimi giorni di mercato. Gli obiettivi sono un centrale di difesa e un centravanti.

Come riporta il Corriere dello Sport, gli obiettivi sono noti: Demba Ba del Chelsea oppure Cvitanich e Gomis dalla Ligue 1. In Italia si parla di Bergessio o Abel Hernandez. Nelle scorse ore il Marsiglia ha offerto Gignac, già a quota 3 gol in questa stagione. Si attendono però sviluppi su una possibile cessione di Marquinho e Borriello.

 

Sabatini è a caccia anche di un difensore di rendimento. Né giovane né vecchio. Rapido, veloce. L’aveva scoperto, coltivato e scelto, ma Vlad Chiriches alla fine è finito al Tottenham. Uno sgarbo di Baldini. Che però aveva lasciato via libera per Jedvaj. Della serie non si può avere tutto dalla vita. Con il Cagliari la Roma ha parlato anche di Astori, ma Cellino viaggia sempre sulle sue cifre, alle quali non riuscirà a far cedere nessuno.

 

Di Gomis intanto, ha già parlato il suo procuratore Di Frisco: “Di vero non c’è nulla, ho parlato spesso con Sabatini che non mi ha mai chiesto nulla del ragazzo; quindi, per il momento non c’è nulla. Il Lione è fuori dalla Champions League e Gomis, in scadenza di contratto nel 2014, vuole partire”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy