Corsa al biglietto per la grande festa di domenica sera

di Redazione, @forzaroma

(Corriere dello Sport) E’ tutto pronto per la nuova festa della Roma. Sono già 14.000 i tifosi che si sono assicurati un biglietto per la prima all’Olimpico di Destro e Balzaretti. Domenica sera (ore 20,45) ci sarà l’ultima amichevole estiva, a una settimana esatta dal via del nuovo campionato. «Vogliamo dare continuità a quello che abbiamo fatto in occasione dell’Open Day – ha detto il responsabile dell’area commerciale Christoph Winterling – sarà proprio l’occasione per vedere all’opera i nuovi acquisti che quel giorno (il 19 luglio scorso, ndr) non facevano ancora parte della famiglia giallorossa. Ci piacerebbe che gli ultimi arrivati restassero impressionati dal calore del pubblico e in questo i tifosi della Roma non hanno bisogno di lezioni da parte di nessuno. Stiamo facendo il massimo sforzo per avvicinare la squadra ai tifosi e l’obiettivo è quello di trasformare le partite in eventi che vadano al di là dei novanta minuti».

BIGLIETTI – Per ora la Roma ha deciso di aprire il settore Sud dello stadio Olimpico, tra curva e distinti, e la tribuna Tevere. La Monte Mario sarà sicuramente chiusa per lavori di ristrutturazione. A seconda della richiesta, poi, il club giallorosso potrà aprire anche il settore Nord dell’impianto del Foro Italico. I biglietti sono acquistabili fino a un’ora dall’inizio della partita (le 19,45 di domenica) tra ricevitorie della rete Lis (occhio però alle chiusure estive, tra Ferragosto e domenica: sul sito www.asroma.it è disponibile l’elenco di quelle aperte) e internet. On line, sul portale www.listicket.it (sconsigliato provare su altri siti) il tagliando per la sfida con i greci dell’Aris Salonicco potrà essere comprato secondo due modalità: “hometicketing” (carta di credito a portata di mano e biglietto da stampare a fine procedura), oppure “privilege” (per i possessori della card privilege, tessera del tifoso giallorossa che scaricherà elettronicamente il titolo di ingresso al suo interno). I prezzi: 11 euro curve e distinti, 22 euro la Tevere. Gli sconti per i possessori di privilege: 10 e 20 euro.

 

FESTA – Zeman e i suoi faranno la prova generale per la prima di campionato, la serata assumerà i toni della festa vera e propria. La squadra giallorossa che affronterà la stagione sportiva 2012-2013 sarà (ri)presentata ufficialmente. Anche, come detto, Mattia Destro, il fiore all’occhiello del mercato estivo che sarà costretto a saltare la prima di campionato per squalifica. Il pubblico giallorosso quindi, passata domenica, dovrà aspettare quasi un mese per avere di nuovo l’opportunità di vedere Destro sul prato dell’Olimpico (terza giornata, dopo la sosta, week end del 16 settembre). Sarà una grande festa, tutta giallorossa. E allora per assicurarsi il posto non c’è un minuto da perdere. Prosegue intanto anche la campagna abbonamenti: finora sono state sottoscritte oltre 22.000 tessere.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy