rassegna stampa

Con Ljajic e Borriello per fare 9

Verso l’Udinese con l’intenzione di vincere ancora: Rudi Garcia in conferenza stampa ha lasciato intendere quanto la squadra, a dispetto delle assenze di Totti e Gervinho,

Redazione

Verso l'Udinese con l'intenzione di vincere ancora: Rudi Garcia in conferenza stampa ha lasciato intendere quanto la squadra, a dispetto delle assenze di Totti e Gervinho, non abbia perso la voglia di stupire. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il tecnico vede all'orizzonte la possibilità di fare nove su nove, un record incredibile che prescinde dalla squadra con cui scenderà in campo la Roma al Friuli.

Diversi dubbi da sciogliere, tutti riguardanti il reparto avanzato: ieri il francese ha ventilato l'ipotesi di soluzioni multiple per ovviare ai forfait di Gervinho e Totti ma tutto lascia supporre che accanto a Florenzi ci saranno Borriello e Ljajic. Per i due sarà un palcoscenico importante, una gara in cui dovranno dimostrare di essere parte integrante del progetto di gioco, capaci di non far rimpiangere i due campioni infortunati.