rassegna stampa

«Chiedo aiuto anche ai giovani»

«Sarà una bella partita, offrirà spettacolo» Torino-Roma presentata da Rudi Garcia, scontro tra due squadre che cercano di coniugare (con effetti diversi) la ricerca del bel gioco alla voglia di fare risultato.

Redazione

«Sarà una bella partita, offrirà spettacolo» Torino-Roma presentata da Rudi Garcia, scontro tra due squadre che cercano di coniugare (con effetti diversi) la ricerca del bel gioco alla voglia di fare risultato. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport» la gara contro i granata propone delle insidie che il francese ha provato a studiare a fondo: «Il Toro fa un bel gioco ma io guardo in casa mia: le assenze non pesano, ho i ricambi adatti, quello che rischia di diventare un problema sono le scelte in attacco.»

E qui chiama in causa i più giovani, vero e proprio appiglio di una panchina che piano piano si riduce nei numeri degli interpreti e nella loro esperienza: «Ljajic e Borriello potrebbero avere qualche difficoltà ad andare in campo con tutta questa continuità dopo aver giocato poco. In questo senso mi aspetto una mano dai giovani come Ricci e Caprari: prima o poi saranno chiamati a dare il loro contributo, magari anche in questa occasione.»