La sessione del mercato invernale si avvicina, in casa Roma è momento di bilanci. Come riporta il Corriere dello sport uno dei possibili partenti è Burdisso «Il commissario tecnico della Nazionale argentina, Sabella? Nessun contatto. Normale, se sto fuori nel mio club. Però io voglio andare al Mondiale e se per riuscirci devo lasciare Roma è necessario che ci rifletta. Prima di Natale valuterò».Lo ha detto alcuni giorni fa a un sito argentino.
rassegna stampa
C’è Kuzmanovic. Burdisso parte
La sessione del mercato invernale si avvicina, in casa Roma è momento di bilanci. Come riporta il Corriere dello sport uno dei possibili partenti è Burdisso «Il commissario tecnico della Nazionale argentina, Sabella?
Con la cessione di Burdisso nuovi scenari si aprono per la squadra giallorossa, infatti uno tra Jedvaj e Romagnoli potrebbe avere più possibilità di giocare. Inoltre i soldi ricavati dalla cessione si potrebbero investire, sull'arrivo del terzino del Torino D'ambrosio. Più difficile l'arrivo di Paredes per gennaio.
La trattativa più facile che sarebbe un ottima mossa a costo zero è lo scambio tra Marquinho e Kuzmanovic dell'Inter, prezioso jolly di centrocampo, ritenuto un ottimo rinforzo per rimanere nelle prime posizioni e a dare respiro ai tre titolari del centrocampo
© RIPRODUZIONE RISERVATA