rassegna stampa

Cabrera: A Roma vince il Cagliari

Matias Cabrera, 27enne calciatore del Cagliari, ha voluto lanciare un messaggio chiaro alla Roma in vista della sfida di lunedì sera:

finconsadmin

Matias Cabrera, 27enne calciatore del Cagliari, ha voluto lanciare un messaggio chiaro alla Roma in vista della sfida di lunedì sera: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il centrocampista è convinto che i sardi possano fare risultato all'Olimpico.

«Delle difficoltà che ci aspettano siamo ben consapevoli e ci stiamo preparando con grande cura per affrontarle. E’ una sfida dai grandi stimoli nella quale vogliamo fare bella figura. Personalmente penso che faremo risultato. Potremmo anche vincere, dal momento che siamo una buona squadra e nelle nostre fila ci sono giocatori importanti. Sappiamo bene cosa la Roma ha fatto e che può contare su tanti campioni, sappiamo che giocano molto bene la palla, che dovremo stare molto attenti e giocare con personalità. Buttando sul campo tutta la voglia di far bene che abbiamo, giocando con il cuore e dando tutto sino alla fine anche i giallorossi avranno i loro pensieri .»