rassegna stampa

Burdisso: “De Rossi ci trascinerà”

(Corriere dello Sport – A.Ghiacci) – “A Roma il derby è diverso da tutti gli altri posti. Qui una vittoria in questa partita vale quanto uno scudetto”.

Redazione

(Corriere dello Sport - A.Ghiacci)- "A Roma il derby è diverso da tutti gli altri posti. Qui una vittoria in questa partita vale quanto uno scudetto". E allora Nicolas Burdisso avrebbe già vinto 5 scudetti su 6 campionati disputati. Numeri importanti per Burdisso in vantaggio nella corsa con Castan al posto da titolare.

CALORE - Burdisso è consapevole  di quanto significhi il derby nella Capitale: "Qui è diverso, dal primo giorno che arrivi ti fanno sentire questa partita".Zeman nelle settimane scorse ha fatto i complimenti a Burdisso per impegno e professionalità: "Non me l'aspettavo. Io non sono uno che fa problemi, sono stato dieci mesi fermo, ora sto meglio". Un altro leader è senza dubbio De Rossi:"Per noi averlo in campo è avere qualcosa in più"

ESORDIO - La Roma dovrebbe schierarsi in campo con sei giocatori esordienti nel derby. Burdisso li invita a stare tranquilli: "Dobbiamo tutti prenderla come una partita che ci può aiutare a crescere". Uno dei giovani che dovrebbe essere confermato tra i titolari è Marquinhos: "Lui può diventare uno dei più forti centrali al mondo"