Ernesto Bronzetti, mediatore di mercato e agente Fifa, ha rilasciato un'intervista al «Corriere dello Sport», parlando anche di Roma e delle scelte presenti e future della società giallorossa:
rassegna stampa
Bronzetti: “Ancelotti allenerà la Roma. Marquinhos al Psg per 35 milioni? Un capolavoro…”
Ernesto Bronzetti, mediatore di mercato e agente Fifa, ha rilasciato un’intervista al «Corriere dello Sport», parlando anche di Roma e delle scelte presenti e future della società giallorossa:
Su Allegri: "E’ bravo, sarebbe stato l’ideale. Noi andiamo a prendere Luis Enrique e Garcia. Per carità, saranno bravissimi, ma in Italia ci sono i migliori. Allegri è stato a un passo dalla Roma.
Su Ancelotti: "Stavolta ce l’abbiamo fatta. Perez ci teneva molto, siamo amici da tredici anni e mi fa piacere averlo accontentato. Il Real è la penultima squadra che allenerà. L’ultima sarà la Roma. Il suo sogno è chiudere a Roma, ha ancora molto tempo davanti. Per lui il massimo è la Roma, mi auguro che ci vada il più tardi possibile perché vorrebbe dire che al Real farà grandi cose. Ma un regalo ai tifosi giallorossi lo farà. Nei mesi scorsi è stato interpellato dai dirigenti giallorossi, ma Carlo aveva come obiettivo il Real.
Sulla Roma: "Da mezzo romano e simpatizzante della Roma mi dispiace. Su Luis Enrique non mi ero sbagliato. Il binomio Baldini-Sabatini non ha funzionato. C’erano due teste che ragionavano e non tutti nel calcio la pensano allo stesso modo. Sabatini forse è il più bravo al mondo a scegliere i giocatori, la Roma gli dovrebbe dare la pensione. La cessione di Marquinhos per 35 milioni è un capolavoro."
Su Rudi Garcia: "Ancelotti mi dice che il Lilla giocava bene e che è un buon allenatore. Bisogna vedere quale sarà l’impatto con l’ambiente. A Roma bisogna stare attenti ad aprire bocca. Ma il tifoso romano è il migliore in assoluto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA