(Corriere dello Sport) L’introduzione del carnet dei biglietti per il girone di ritorno è soltanto l’ultima delle iniziative che la Roma ha pensato per i propri tifosi (e di conseguenza, di se stessa).
rassegna stampa
Botteghino allo stadio Biglietti su Internet Il villaggio giallorosso
La più importante riguarda l’introduzione del ticketing, cioè la vendita dei biglietti su internet, attraverso il sito ufficiale della società inaugurato pochi giorni fa. Basta collegarsi su asroma.it e seguire le istruzioni: si possono comprare anche i biglietti per l’ultima giornata di campionato.
L’altra novità stagionale è l’apertura del botteghino a ridosso dello stadio Olimpico, che consente ai ritardatari di acquistare il biglietto pochi minuti prima delle partite. Spesso si formano file piuttosto lunghe, a testimonianza di un’idea azzeccata. E sempre per il giorno delle partite, all’interno del Foro Italico è stato costruito un villaggio ospitalità per i bambini.
Proprio ai più giovani, e alle famiglie, è stato riservato un intero settore dello stadio: i Distinti Nord lato Tribuna Tevere, dove prima di ogni partita si avvicina un calciatore della Roma per un saluto. Molte anche le promozioni e gli sconti, come il Birthday Ticket che concede biglietti a un prezzo di favore a chi compie gli anni il giorno della partita.
rob.mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA