Ennesimo copione nella vicenda relativa a Marco Borriello. L'attaccante con il rientro di Destro ha capito di non avere più tanto spazio nella rosa giallorossa e Sabatini sta lavorando per trovare una soluzione che possa accontentare società e giocatore: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», non saranno i viola ad avere il bomber campano. La Roma, infatti, appare restia a rinforzare una diretta concorrente per la Champions ed infatti sta cercando di alimentare l'interesse del West Ham, squadra che nelle ultime ore ha mosso passi concreti verso il calciatore.
rassegna stampa
Borriello verso il West Ham
Ennesimo copione nella vicenda relativa a Marco Borriello. L’attaccante con il rientro di Destro ha capito di non avere più tanto spazio nella rosa giallorossa e Sabatini sta lavorando per trovare una soluzione che possa accontentare...
Borriello non è convintissimo della soluzione inglese ma i giallorossi spingeranno affinché accetti la destinazione in Premier. Sul fronte Burdisso lavora sempre la Sampdoria, i blucerchiati stanno provando a chiudere anche per il prestito di Leandro Paredes, considerato un elemento di valore ed impossibilitato (perché extracomunitario) ad accasarsi subito nella Capitale.
Frenata su Montoya del Barcellona: l'agente del giocatore sta trattando il rinnovo con il club blaugrana ed in questo momento non è intenzionato ad ascoltare altre offerte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA