893 giorni dopo, è ancora Borriello. Ne è passata tantissima di acqua sotto i ponti dall'ultimo gol in maglia giallorossa, quando contro la Sampdoria all'Olimpico c'era un'altra Roma e c'erano altri obiettivi. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport» ieri sera è stata la gara di Marco Borriello, tornato protagonista con la squadra di Rudi Garcia dopo un'estate passata con le valigie in mano.
rassegna stampa
Borriello: Siamo nella storia ma non ci basta
893 giorni dopo, è ancora Borriello. Ne è passata tantissima di acqua sotto i ponti dall’ultimo gol in maglia giallorossa, quando contro la Sampdoria all’Olimpico c’era un’altra Roma e c’erano altri obiettivi.
«È difficile esprimersi al meglio quando giochi poco» le parole del bomber a fine gara « ma lo stop di Totti mi ha dato spazio. Lui è il vero valore aggiunto per questa squadra, con lui la Roma gioca meglio ma io cerco di mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni.»
Ha ritrovato il gol, adesso c'è da seguire un sogno: «Scudetto? Il nostro obiettivo è rientrare in Europa e dobbiamo continuare così»
© RIPRODUZIONE RISERVATA