rassegna stampa

Borriello: Siamo nella storia ma non ci basta

893 giorni dopo, è ancora Borriello. Ne è passata tantissima di acqua sotto i ponti dall’ultimo gol in maglia giallorossa, quando contro la Sampdoria all’Olimpico c’era un’altra Roma e c’erano altri obiettivi.

finconsadmin

893 giorni dopo, è ancora Borriello. Ne è passata tantissima di acqua sotto i ponti dall'ultimo gol in maglia giallorossa, quando contro la Sampdoria all'Olimpico c'era un'altra Roma e c'erano altri obiettivi. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport» ieri sera è stata la gara di Marco Borriello, tornato protagonista con la squadra di Rudi Garcia dopo un'estate passata con le valigie in mano.

«È difficile esprimersi al meglio quando giochi poco» le parole del bomber a fine gara « ma lo stop di Totti mi ha dato spazio. Lui è il vero valore aggiunto per questa squadra, con lui la Roma gioca meglio ma io cerco di mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni.»

Ha ritrovato il gol, adesso c'è da seguire un sogno: «Scudetto? Il nostro obiettivo è rientrare in Europa e dobbiamo continuare così»