All'inizio ci sono stati, come riporta oggi il Corriere dello Sport, mugugni e proteste per i biglietti di Roma-Napoli, comprensibili, per i prezzi elevati. Ma a quanto sembra alla fine l'Olimpico prenterà una coreografia degna dell’importanza della partita. Ai 10.000 biglietti venduti la scorsa settimana si sono aggiunti i circa 4.000 di ieri. C’è stato uno scatto nei ritmi di vendita che ha sorpreso anche la società giallorossa. Tra i 2.000 e i 2.500 tagliandi sono andati ai fan del Napoli. Se si aggiunge alle vendite per la partita singola la quota degli abbonati si arriva a circa 37.000 spettatori già sicuri.
rassegna stampa
Biglietti Roma-Napoli: scatto nella vendita, verso quota 50.000
All’inizio ci sono stati, come riporta oggi il Corriere dello Sport, mugugni e proteste per i biglietti di Roma-Napoli, comprensibili, per i prezzi elevati.
L’esperienza insegna però che i tre giorni che precedono la partita sono i più caldi per le biglietterie. Certo, può darsi che le sette vittorie di fila della Roma abbiano contribuito a modificare le abitudini dei tifosi e che la corsa al posto sia al contrario del solito più vivace all’inizio della prevendita. E’ accaduto, per esempio, con il Bologna. Si calcola comunque che all’Olimpico saranno presenti non meno di 50.000 spettatori. Esauriti Curva Sud (riservata agli abbonati) e Distinti Sud. Anche la Curva Nord va verso il pieno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA