Un Berlusconi entusiasta e entusiasmante a Milanello, anche dopo aver dichiarato chiuso il mercato dopo l'acquisto di Cerci, potrebbe lasciarsi tentare da Mattia Destro. Questa la suggestione avanzata dal Corriere dello Sport, memore dei colpi improvvisi e imprevisti ai quali il patron del Milan non è nuovo, soprattutto quando c'è di mezzo un attaccante.
rassegna stampa
Berlusconi all’attacco. C’è Destro!
L'attaccante di Ascoli vorrebbe giocare con continuità, Berlusconi ha un debole per le punte, e per lui in particolare: questi elementi potrebbero reagire in modo da formare una trattativa?
I rossoneri, ad oggi, sarebbero copertissimi in attacco, avendo ovviato immediatamente alla partenza di Torres. Tuttavia, vista la più che possibile cessione di Niang a fine stagione, e con Pazzini stabile ma non inamovibile, quella di acquistare Destro potrebbe diventare, con l'andare del mese, più che un'idea. Molto dipenderà in realtà dall'andamento della squadra di Inzaghi in campionato.
D'altra parte Destro ha voglia di rilanciarsi, e vorrebbe spazio per giocare con continuità. Possibile per questo che il Milan, pur non disputando nessuna competizione europea, non sia meta a lui sgradita. E' certa comunque la volontà, da parte della Roma, di trattenerlo a meno fino a giugno, salvo l'arrivo di un'offerta di almeno 20 milioni, magari spalmati nella formula di un prestito oneroso, con riscatto a rate (una possibilità, questa, che magari potrebbe essere discussa in casa Milan).
© RIPRODUZIONE RISERVATA