Possibile slittamento per Roma-Napoli. Come riporta il Corriere dello Sport nell'edizione odierna, la sfida prevista nella Capitale per metà ottobre verrà quasi certamente rinviata a data da destinarsi. Il 19 ottobre infatti, si svolgerà a Roma una manifestazione No Tav e per questo è quasi certo lo spostamento della sfida a dicembre, forse il 18.
rassegna stampa
Arrivano i No Tav Roma-Napoli slitterà a Natale
Possibile slittamento per Roma-Napoli. Come riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, la sfida prevista nella Capitale per metà ottobre verrà quasi certamente rinviata a data da destinarsi. Il 19 ottobre infatti, si svolgerà...
La Lega è stata invitata dal Ministero dell’Interno e dalla Prefettura di Roma a valutare l’ipotesi di un anticipo o di un posticipo della partita. Le soluzioni individuate non sono, però, realizzabili. Milano aveva pensato a un anticipo a venerdì 18 ottobre ma ha ottenuto un rifiuto dal Viminale: i manifestanti No Tav cominceranno a calare su Roma già da venerdì. La partita, però, non può essere posticipata neanche a domenica 20 perché il Napoli, impegnato in Champions, affronterà in trasferta il Marsiglia martedì 22: non sarebbero rispettati i tre giorni di riposo.
Da quel momento in poi, il calendario è intasato.
Decisione difficile. Possibile si decida per lo slittamento a gennaio, quando le coppe europee saranno ferme e il calendario del Napoli sarà più snello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA