(Corriere dello Sport) Toccherà a Gianluca Rocchi dirigere il derby della Capitale. Non un debutto, per l’internazionale fiorentino, quast’anno - e fino a questo momento - il migliore fra quelli a disposizione dei vertici arbitrali. Ha già diretto due volte questa partita nella sua carriera. L'intenzione è quella di blindare una partita comunque delicata, anche con due assistenti di valore (Padovan e Tonolini) e gli addizionali internazionali (anche se non di primissimo piano), Mazzoleni e De Marco.
rassegna stampa
Arbitro: E’ la terza stracittadina per Rocchi: con lui due successi giallorossi
(Corriere dello Sport) Toccherà a Gianluca Rocchi dirigere il derby della Capitale.
DOPPIO DERBY - Rocchi, fiorentino, 39 anni, internazionale dal 2008, arbitrerà così oggi il suo terzo derby della Capitale. I due precedenti sono stati favorevoli ai giallorossi: Roma-Lazio 1-0 del 16 novembre 2008, Roma-Lazio 3-2 del 31 ottobre 2007.
PRECEDENTI -Con la Lazio, Rocchi ha un bilancio di 19 incontri (6 vittorie, 5 pari, 8 sconfitte), ultimo Atalanta-Lazio 0-2 del 6 maggio scorso. Con la Roma 24 gare (10 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte), ultima Siena-Roma 1-0 del 13 febbraio scorso.
e.pi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA