Una sconfitta immeritata e il ko di Strootman. Una trasferta maledetta quella della Roma al San Paolo. Come riporta il Corriere dello Sport, l'infortunio dell'olandese è parso da subito una cosa seria. Si tratta del ginocchio sinistro, non quello destro toccato in amichevole mercoledì scorso. Per ora si parla di distorsione al ginocchio ma filtra molta preoccupazione dall'ambiente giallorosso, come ha evidenziato ieri nel post gara Garcia.
rassegna stampa
Ansia Strootman. Il ginocchio va ko
Una sconfitta immeritata e il ko di Strootman. Una trasferta maledetta quella della Roma al San Paolo. Come riporta il Corriere dello Sport, l’infortunio dell’olandese è parso da subito una cosa seria. Si tratta del ginocchio sinistro,
Ieri Strootman è uscito scuro in volto, chiedendo di non essere fotografato o inquadrato. La paura è che siano interessati i legamenti perchè se fosse una semplice distorsione, il numero 6 potrebbe tornare in campo anche tra un mese. Con i legamenti interessati invece la realtà parlerebbe di campionato finito, con il rischio di saltare anche i Mondiali.
Purtroppo l'infortunio di Strootman non ci voleva anche considerando la squalifica di De Rossi che priva cosi il centrocampo di Garcia di due pedine fondamentali. Tornerà utile quindi Taddei, che ieri si è fatto apprezzare sul campo del San Paolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA