rassegna stampa

Ansia Balzaretti, occasione Dodò

Saranno giorni fondamentali per Rudi Garcia, impegnato a capire quali saranno le scelte da effettuare per la gara di lunedì sera contro il Cagliari:

finconsadmin

Saranno giorni fondamentali per Rudi Garcia, impegnato a capire quali saranno le scelte da effettuare per la gara di lunedì sera contro il Cagliari: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», sotto osservazione c'è Daniele De Rossi, alle prese con l'edema all'alluce sinistro e reduce da una settimana tra i dubbi in Nazionale ed il lavoro specifico sul tappeto antigravitazionale progettato dalla Nasa. Nonostante la volontà di stringere i denti, se dovessero esserci dubbi da parte dello staff medico, il calciatore non sarà rischiato.

Da valutare anche Balzaretti: anche ieri non si è allenato con il gruppo, svolgendo differenziato senza forzare troppo. Ad oggi sarebbe out e per questo si scalda Dodò: per il giovane brasiliano sarà un'occasione importantissima anche in chiave futura. Per l'attacco ci sono dubbi riguardo la punta centrale: Borriello è sempre alle prese con i problemi alla caviglia sinistra, per questo si fa strada l'ipotesi di un tridente formato da Ljajic, Florenzi e Gervinho, fucina di imprevedibilità abbinata ad una buona qualità.

Buone notizie da Destro: sarà convocato e per lui non sono da escludere minuti finali nel match di lunedì per fargli riprendere confidenza con il calcio che conta.