Altro stop per Lobont: si è rotto una mano. Totti, lieve affaticamento. Oggi gruppo al completo

di Redazione, @forzaroma

(Corriere dello Sport – R.Maida) – Una cappa di malocchio avvolge Bogdan Lobont: appena rientrato da una dolorosa – e pericolosa – contusione alla milza, si è rotto il pollice della mano destra in allenamento. E’ un infortunio che lo allontana dalla Roma per un altro mese, durante il quale il portiere di riserva sarà ancora l’uruguayano Goicoechea. Non c’è pace per questo ragazzo che fino all’inizio del campionato era stato in ballottaggio con Stekelenburg (…)

DIVISIONE – Ieri pomeriggio intanto la Roma si è allenata a Trigoria divisa in due gruppi: i nazionali più Totti (lieve affaticamento muscolare) da una parte, il resto dei giocatori più Destro (in campo con l’Italia solo pochi minuti) dall’altra. Mancavano soltanto Pjanic, Bradley e Piris per problemi di rientro aereo (…)
INTENSITA’ – Oggi e domani Zeman ha previsto due doppie sedute di lavoro (…) Sarà l’occasione per provare la formazione da schierare a Marassi domenica sera. Al momento sono molti i ballottaggi: in difesa Marquinhos sembra favorito su Burdisso, a centrocampo e in attacco può succedere di tutto (ma De Rossi e Osvaldo giocheranno…).
IL VIAGGIO – La squadra partirà per Genova sabato pomeriggio. La trasferta sarà in aereo, nonostante il recente accordo firmato con Trenitalia: per la prossima partita fuori casa, a Parma, si passerà alla Frecciarossa.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy