Allarma rosso, Torosidis ko: ha la febbre

di finconsadmin

Un altro problema in difesa: con Maicon, Dodò e Balzaretti out, Rudi Garcia vede assottigliarsi le possibilità sugli esterni, soprattutto ora che Torosidis è alle prese con problemi influenzali. Come riporta l’edizione odierna del «Corriere dello Sport», l’emergenza sulle fasce rischia di diventare un allarme rosso per il tecnico francese, anche se da Trigoria assicurano che il greco ex Olympiakos è convocabile e arruolabile per la trasferta di Bologna.

 

Se dovesse dare forfait, Garcia si troverebbe nella necessità di inventarsi qualcuno sugli esterni oppure ripiegare su una difesa a tre: sono cinque i centrali a disposizione e solo Romagnoli e Jedvaj adattabili sulle fasce. Il primo è in ballottaggio con Bastos per un posto a sinistra, mentre il secondo subentrerebbe come terzino destro qualora Torosidis non dovesse farcela.

 

Gli altri dubbi sono legati alla possibile rotazione in mediana (Strootman è reduce da influenza intestinale e potrebbe concedersi un turno di riposo) e gli accoppiamenti in attacco, con Destro centravanti (nonostante il mal di schiena) e uno tra Florenzi o Ljajic a completare il tridente con Gervinho.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy