Adriano Correia è stufo di giocare a singhiozzo e pur di ottenere un ruolo da protagonista in una squadra dal progetto ambizioso, nonostante l’ottima relazione con i compagni, sarebbe disposto a salutare il Barça senza troppe esitazioni.
rassegna stampa
Adriano vuole lasciare il Barcellona perchè ha voglia di giocare
Adriano, terzino trentenne del Barcellona, vuole giocare con continuità ed è pronto a lasciare i blaugrana per un progetto interessante che lo veda protagonista. La Roma è in pole position.
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, nessuna voglia di ripetere la «temporada» appena conclusa. Giunto alla soglia dei 30 anni, che compirà il prossimo 26 ottobre, Adriano pretende un ruolo di primo piano. Probabile, quindi, che decida di cambiare aria nelle prossime settimane. Il titolare indiscusso della fascia sinistra del Barça è Jordi Alba e la società è vicinissima a contrattare Mathieu, che può giocare sia da centrale mancino che da terzino sinistro.
Proprio l’arrivo dal Valencia del nuovo concorrente francese potrebbe far scattare la serratura della porta d’uscita per Adriano. Si parla sempre più insistentemente della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA