rassegna stampa

Addio a Cassetti Cicinho e Pizarro. Dubbio Perrotta

(Corriere dello Sport – R.Maida) – Ad agevolare gli investimenti della Roma saranno le cessioni, che alleggeriscono il monte stipendi e snelliscono l’organico.

Redazione

(Corriere dello Sport - R.Maida) - Ad agevolare gli investimenti della Roma saranno le cessioni, che alleggeriscono il monte stipendi e snelliscono l’organico.

Di sicuro l’anno prossimo da Trigoria usciranno Cicinho e Cassetti, guarda caso due esterni destri come Isla, arrivati a fine contratto. Per Fenucci si tratta di un bel risparmio: in una stagione circa 6 milioni lordi. In più, dando per scontato che la Juve riscatti Borriello, sarà trovata una sistemazione a Pizarro, che ora è finito al Manchester City in prestito gratuito [...]

GLI ALTRI -E’ tutto da valutare il resto della rosa: dipenderà dalle opportunità di mercato. Juan potrebbe rimanere per un altro anno, onorando la scadenza naturale del contratto, così come Perrotta che ha festeggiato poche settimane fa il rinnovo automatico fino al 2013 a 2,5 milioni lordi. A Perrotta, che da tempo è ai margini della formazione titolare e che quest’anno compirà 35 anni, la Roma potrebbe proporre un accordo per spalmare l’ingaggio, magari offrendo un incarico in società a fine carriera. Josè Angel potrebbe tornare in Spagna, ma solo se una società fosse disposta a investire 4-5 milioni: altrimenti, la sua partenza provocherebbe una minusvalenza di bilancio.