rassegna stampa

Abbonamenti, tutti in fila

(Corriere dello Sport – R.Maida) – Da stamattina la Roma è per tutti.

Redazione

(Corriere dello Sport – R.Maida) - Da stamattina la Roma è per tutti.

Finisce la prelazione, cominciano le code vere per conquistare l’abbonamento allo stadio.

IN FILA - Già da ieri sera qualcuno si è messo in fila davanti ai Roma Store, perché oggi vengono messe in vendita le tessere di Curva Sud rimaste disponibili: ce ne sono ancora circa 5.000, la speranza è che tutti i tifosi vengano accontentati dopo aver aspettato qualche ora il proprio turno. Secondo le previsioni della società, che ha predisposto un servizio d’ordine per incanalare le file, la Sud andrà esaurita[…]

 

L’ULTIMO GIORNO -  Ieri intanto la prelazione ha chiuso a quota 14.000 rinnovi. I dati sono migliori rispetto alla stessa fase della scorsa stagione. L’effetto Zeman ha portato già benefici tangibili.

CALENDARIO -  Ora l’obiettivo è arrivare in fretta oltre quota 30.000. Il botteghino delle curve apre alle 12 e resta a disposizione fino alle 20 di domenica. Lunedì e martedì sarà il turno dei Distinti, mercoledì e giovedì le Tribune, mentre dal 22 giugno si potranno comprare gli abbonamenti di tutti i settori.

BENEFICENZA TOTTI -  Intanto Totti ha sposato una causa di solidarietà per la donazione del sangue alla Croce Rossa. Domani e sabato: le postazioni dove è possibile partecipare sono sul suo sito. Ai donatori più giovani, Totti regalerà una maglia autografata.