rassegna stampa

Abbonamenti, si ricomincia

(Corriere dello Sport) – Voglia di Roma. L’entusiasmo per il primo posto in classifica e la grande affluenza di pubblico registrata anche nell’ultima partita contro il Chievo hanno indotto la società a rimettere in vendita gli abbonamenti.

Redazione

(Corriere dello Sport)- Voglia di Roma. L’entusiasmo per il primo posto in classifica e la grande affluenza di pubblico registrata anche nell’ultima partita contro il Chievo hanno indotto la società a rimettere in vendita gli abbonamenti. Tramite il proprio sito ufficiale, la Roma ha comunicato che da domani saranno in vendita abbonamenti e voucher elettronici per le rimanenti 14 gare interne di campionato per tutti i settori tranne la Curva Sud, già esaurita. Le modalità di acquisto e i punti vendita abilitati rimarranno invariati rispetto alla Campagna Abbonamenti iniziale. I titoli di ingresso per l’intera stagione calcistica 2013/2014 potranno essere emessi:

a) in forma di Abbonamento “Digitale” e pertanto associati direttamente alla Tessera “As Roma Club Privilege”;

b) in forma di voucher elettronico attraverso l’emissione della specifica Fidelity Card “As Roma Club Home” che consentirà il solo accesso allo Stadio. La As Roma Club Home potrà essere emessa esclusivamente presso gli Asromastore, il Centro Servizi AS Roma e i punti speciali LIS Lottomatica. L’acquisto dei nuovi Abbonamenti in digitale su As Roma Club Privilege può essere effettuato presso tutte le ricevitorie Lis Lottomatica, il Call Center Lottomatica e tramite il sito Internet www.listicket.it per le sole tessere a tariffa intero e non quindi per quelle “Speciali Ridotte” e per i “Distinti Nord Famiglia” che invece possono essere sottoscritte esclusivamente presso gli Asromastore e il Centro Servizi AS RomaL’acquisto dei nuovi voucher su As Roma Club Home può essere effettuato presso gli Asromastore, il Centro Servizi AS Roma e i punti speciali Lis Lottomatica.