Sulle ali del doppio successo nelle due partite di campionato, la campagna abbonamenti della Roma, riaperta fino al giorno derby con la Lazio, ha ripreso il volo centrando il traguardo delle21mila tessere, un traguardo impensabile al termine della passata stagione.
rassegna stampa
Abbonamenti a quota 21mila
Sulle ali del doppio successo nelle due partite di campionato, la campagna abbonamenti della Roma, riaperta fino al giorno derby con la Lazio, ha ripreso il volo centrando il traguardo delle21mila tessere, un traguardo impensabile al termine...
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, alla Roma sono comunque più che soddisfatti visto che nelle due stagioni ancora precedenti la quota si era fermata intorno a 18mila. Tra l’altro è stato risolto anche il problema dell’impossibilità di abbonarsi per chi aveva già acquistato biglietti singoli per le prossime partite.
Saranno in vendita da venerdì 13 i biglietti per il derby Roma-Lazio del 22 settembre. Ecco alcuni dettagli: Prevendita riservata ai titolari di As Roma Club Privilege non abbonati: dalle 12 di venerdì 13 alle 20 di domenica 15 in tutti i punti vendita abilitati. Prevendita libera: dalle ore 10 di lunedì 16 alle ore 13 di domenica 22 (asromastore). Dalle 10 di lunedì 16 alle 15 di domenica 22 (lis). Potranno essere acquistati fino ad un massimo di 4 biglietti (ad esclusione della Tevere).
© RIPRODUZIONE RISERVATA