Il calciomercato invernale è alle porte, Walter Sabatini continua a muoversi nell'ombra. I nomi sono più o meno noti e quotidianamente si inseriscono squadre che potranno alimentare la concorrenza sui calciatori seguiti dal direttore sportivo romanista. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», su Danilo D'Ambrosio, in scadenza di contratto con il Torino, si sono concentrate le attenzioni di Milan e Inter, per questo si dovrà lottare per assicurarsi un jolly ottimo per dare respiro alla retroguardia. Alternative arrivano dalla Francia: Corchia del Sochaux e Ghoulam del Saint Etienne sono osservati speciali su richiesta di Rudi Garcia.
rassegna stampa
A Gennaio Corchia o Ghoulam. E spunta Parolo
Il calciomercato invernale è alle porte, Walter Sabatini continua a muoversi nell’ombra. I nomi sono più o meno noti e quotidianamente si inseriscono squadre che potranno alimentare la concorrenza sui calciatori seguiti dal direttore...
In Italia si monitora la situazione di Davide Astori del Cagliari. A centrocampo si sono fatti sondaggi per Parolo del Parma. Il mercato in uscita può interessare Marquinho, Borriello e Burdisso. Per giugno si lavora su Abner e Golubovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA