rassegna stampa roma

Villas Boas: «Vacanze in Italia». I tifosi: «Vieni a Roma e rimani…»

(Corriere dello Sport) – « Mi recherò in Italia per le vacanze. Che po­sti devo visitare?». Dopo aver vinto tutto quello che c’era da vincere alla guida del Porto, Andrè Villas Boas è pronto a staccare la spina.

finconsadmin

(Corriere dello Sport) - « Mi recherò in Italia per le vacanze. Che po­sti devo visitare?». Dopo aver vinto tutto quello che c'era da vincere alla guida del Porto, Andrè Villas Boas è pronto a staccare la spina.

Il tecnico portoghese, attraverso facebo­ok e twitter, ha rivelato che trascorrerà qualche giorno in Italia e, ai propri fan, ha chie­sto alcune indicazioni sui luo­ghi da vedere nel Bel Paese. Nel porre la domanda online, però, Villas Boas forse non im­maginava di ricevere le rispo­ste dei tifosi della Roma che lo vedrebbero come allenatore ideale in vista della prossima stagione. Tra i vari messaggi postati su entrambi i social network, infatti, oltre ad es­serci indicazioni geografiche (le regioni più citate sono Sici­lia, Sardegna e Puglia, mentre tra le città spiccano Firenze e Roma), sono presenti anche diversi “suggerimenti lavora­tivi” di chiara matrice giallo­rossa.«Vuoi venire a Roma? E diventare l'allenatore della Roma? Stiamo aspettando con impazienza una risposta posi­tiva da parte tua!»,« Vieni qui e diventa il nuovo allenatore della Roma»,« Vieni nella cit­tà più bella del mondo e poi ri­mani per allenare Totti e com­pany... Roma ti aspetta! »e« Andrè, vieni a Roma! Ma non solo in vacanza, stiamo cer­cando un grande manager! »sono alcuni dei messaggi che i tifosi giallorossi hanno voluto inviare a Villas Boas.