(Corriere dello Sport/Infopress - R.Loria) - Sarà l’effetto Di Benedetto. Sarà che Roma- Juventus è sempre Roma- Juventus.
rassegna stampa roma
Venduti altri 15.000 biglietti: l’Olimpico verso il pienone
(Corriere dello Sport/Infopress – R.Loria) – Sarà l’effetto Di Benedetto. Sarà che Roma- Juventus è sempre Roma- Juventus.
Fatto sta che ieri sono volati via quindicimila biglietti per la sfida in programma domenica sera, che sommati ai diecimila venduti nei primi giorni di vendita e ai quasi ventimila abbonati giallorossi fa si che il tetto dei 45.000 presenti sia già a un passo. Quando mancano meno di tre giorni alla fine della vendita rimangono disponibili pochi biglietti di Curva e Distinti Nord ( i settori Sud sono già esauriti), qualche migliaio di tagliandi di Tribuna Tevere e una quota leggermente più ampia di Tribuna Monte Mario. Insomma, bisogna sbrigarsi. E per farlo bisognerà recarsi nelle consuete rivendite: ricevitorie LIS Lottomatica, AS Roma Store o biglietteria del Gran Teatro in viale di Tor di Quinto. Potranno essere acquistati quattro biglietti a persona dietro presentazione di altrettanti documenti d’identità. Anche in occasione della sfida contro i bianconeri la Roma ha mantenuto le riduzioni per le donne, gli Over 60 e gli Under 14. I prezzi interi, invece, sono i seguenti: Curva Nord 19 euro, Distinti Nord 31 euro, Tribuna Tevere Laterale 53 euro, Tribuna Tevere Centrale 70 euro, Tribuna Monte Mario 92 euro, Tribuna Monte Mario Top 102 euro, Tribuna d’Onore 225 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA