rassegna stampa roma

Venduti altri 15.000 biglietti: l’Olimpico verso il pienone

(Corriere dello Sport/Infopress – R.Loria) – Sarà l’effetto Di Benedetto. Sarà che Ro­ma- Juventus è sempre Ro­ma- Juventus.

Redazione

(Corriere dello Sport/Infopress - R.Loria) - Sarà l’effetto Di Benedetto. Sarà che Ro­ma- Juventus è sempre Ro­ma- Juventus.

Fatto sta che ieri sono volati via quindi­cimila biglietti per la sfida in programma domenica sera, che sommati ai dieci­mila venduti nei primi giorni di vendita e ai quasi ventimila abbonati giallo­rossi fa si che il tetto dei 45.000 presenti sia già a un passo. Quando mancano meno di tre giorni alla fine della vendita rimangono dispo­nibili pochi biglietti di Curva e Distinti Nord ( i settori Sud sono già esauri­ti), qualche migliaio di ta­gliandi di Tribuna Tevere e una quota leggermente più ampia di Tribuna Mon­te Mario. Insomma, biso­gna sbrigarsi. E per farlo bisognerà recarsi nelle consuete rivendite: ricevi­torie LIS Lottomatica, AS Roma Store o biglietteria del Gran Teatro in viale di Tor di Quinto. Potranno essere acquistati quattro biglietti a persona dietro presentazione di altrettan­ti documenti d’identità. Anche in occasione della sfida contro i bianconeri la Roma ha mantenuto le ri­duzioni per le donne, gli Over 60 e gli Under 14. I prezzi interi, invece, sono i seguenti: Curva Nord 19 euro, Distinti Nord 31 eu­ro, Tribuna Tevere Latera­le 53 euro, Tribuna Tevere Centrale 70 euro, Tribuna Monte Mario 92 euro, Tri­buna Monte Mario Top 102 euro, Tribuna d’Onore 225 euro