rassegna stampa roma

Unicredit vuole rinegoziare le condizioni di finanziamento

(Il Tempo) Nell’incontro che si è svolto ieri a Londra alla presenza dei massimi vertici della nuova Roma, la banca avrebbe tentato di negoziare nuovamente le condizioni relative al finanziamento concesso alla società di cui essa stessa fa...

Redazione

(Il Tempo) Nell'incontro che si è svolto ieri a Londra alla presenza dei massimi vertici della nuova Roma, la banca avrebbe tentato di negoziare nuovamente le condizioni relative al finanziamento concesso alla società di cui essa stessa fa parte.

Alla riunione ha presenziato anche Franco Baldini che ha incontrato DiBenedetto, la cui conferenza stampa è previste per domani unitamente a quella dell'attuale presidente del club, Roberto Cappelli.

Il giorno seguente sarà Claudio Fenucci, il neo amministratore delegato, a mostrare alla stampa la nuovissima campagna abbonamenti. Ghizzoni, ad di Unicredit, ieri ha parlato di «sintonia» con la nuova proprietà ed è sicuro che «entro la fine del mese di luglio sarà tutto a posto», ma DiBenedetto dovrà tornare negli States e ripresentarsi il 25-26 luglio per il «closing».