rassegna stampa roma

Una telecamera riprende l’allenamento . Video proiettato prima di tornare in campo

(Corriere dello Sport- G.D’Ubaldo) – Nella tribunetta riservata alla stampa c’è un operato­re tv che riprende l’allena­mento. Sarà così tutti i gior­ni. Serve a Luis Enrique per farlo rivedere ai suoi giocatori.

Redazione

(Corriere dello Sport- G.D'Ubaldo) - Nella tribunetta riservata alla stampa c'è un operato­re tv che riprende l'allena­mento. Sarà così tutti i gior­ni. Serve a Luis Enrique per farlo rivedere ai suoi giocatori.

Per correggere quello che non ha funziona­to. Ieri pomeriggio, prima di tornare in campo, ha fat­to rivedere alla squadra quello del mattino nella sa­la stampa, presa in prestito per mezz'ora. A chi gli face­va osservare che potevano vedere il filmato in albergo, Luis Enrique ha risposto che la lezione doveva anda­re in onda immediatamente prima di andare in campo perchè restasse impressa ai gocatori. Lo spagnolo era salito a visionare la sala stampa, allestita in un ten­done, prima dell'allena­mento, alle dieci. Natural­mente durante la riunione i giornalisti sono stati prega­ti di allontanarsi dall'area.