Quella che in genere nel calciomercato veniva considerata una cifra simbolica oggi non lo è. Quel milione di euro in più che la famiglia Pozzo chiede al club catalano è l’ultimo ostacolo per portare Alexis Sanchez dall’Udinese alla corte di Guardiola, e liberare, così, Bojan Krkic per il passaggio alla Roma.
rassegna stampa roma
Un milione di euro separa Sanchez dal Barça e Bojan dalla Roma
Quella che in genere nel calciomercato veniva considerata una cifra simbolica oggi non lo è. Quel milione di euro in più che la famiglia Pozzo chiede al club catalano è l’ultimo ostacolo per portare Alexis Sanchez dall’Udinese alla corte di...
Nel vertice famoso di Lunedi tra Josep Maria Bartomeu e Gino Pozzo, condito con un'altra stretta di mano 'simbolica', si sono gettate le basi di un contratto di trasferimento che sembrava imminente: 26 milioni di euro fissi più 11 variabili, oltre alla preferenza per l'Udinese nelle cessioni di giocatori della cantera blaugrana. Poi è arrivata la frenata italiana, con Giampaolo Pozzo che non vuole arretrare di un centimetro (anzi di un milione) dalla sua posizione. Suo figlio Gino si trova a Formentera pronto per prendere un volo per Barcellona per andare a chiudere l’affare. Perché Sanchez vuole solo il Barcellona ed il trasferimento si farà. Resta da sapere quando.
mundodeportivo.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA