Il centrocampista cileno è atterrato presto a Fiumicino è si è diretto subito verso Trigoria. Molto probabilmente, però, non si allenerà con i compagni. Cicinho, invece, è arrivato a Trigoria a bordo di una macchina con targa spagnola.
rassegna stampa roma
Trigoria: assenti Totti, Juan e Mexes. Striscione a favore del Capitano (FOTO). Pizarro in campo
Il centrocampista cileno è atterrato presto a Fiumicino è si è diretto subito verso Trigoria. Molto probabilmente, però, non si allenerà con i compagni. Cicinho, invece, è arrivato a Trigoria a bordo di una macchina con targa spagnola.
Insieme a lui c'era il procuratore. Ai microfoni dei cronisti presenti fuori dai cancelli, tra i quali anche quello di ForzaRoma.info, il giocatore ha detto "Mancano solo da definire gli ultimi dettagli, ma comunque è fatta: vado via. A Roma è stato tutto molto bello, ringrazio la società ed i tifosi"
ORE 10:45 - Entrano sul Campo B per l'allenamneto i portieri e Jonh Arne Riise.
ORE 11:10 - Inizia l'allenamento. Sono assenti dal campo Totti,Juan, Mexes e Pizarro. La squadra comincia ad effettuare esercizi di riscaldamento. In campo c'è Cicinho. E' tornato con il gruppo anche Rodrigo Taddei, così come Pettinari che era assente perchè impegnato con l'Under 20.
Lobont si allena con gli altri portieri sul Campo C agli ordini di Pellizzaro
ORE 11:36 - Dopo un po' di classico torello inizia la circolazione palla. Squadra divisa in due gruppi:
GIALLI: Cassetti, G.Burdisso, N.Burdisso, Castellini, Cicinho, Brighi, Greco, Antunes, Pettinari, Adriano
ROSSI: Rosi, Mladen, Loria, Riise, Simplicio, De Rossi, Perrotta, Vucinic, Menez, Borriello
ORE 11:50 - Inizia la partitella. Doni entra in campo con i ROSSI e Pena con i GIALLI. A Cesena, visto le condizioni di Lobont, sarà proprio Pena a sedersi in panchina.
Fuori dai cancelli del Centro Sportivo i tifosi hanno esposto uno striscione a favore del Capitano con su scritto "Anche io sono Francesco"
ORE 12:40 - Taddei finisce il lavoro differenziato e rientra negli spogliatoi. Dopo cinque minuti finisce anche l'allenamento della squadra. Rosi si ferma a fare un po' di lavoro aggiuntivo. Scende in campo anche David Pizarro, rientrato oggi dal Cile, che comincia a lavorare con Bertelli. Il cileno effettua una leggera corsetta sul perimetro interno al Centro Sportivo.
ORE 13:00 - Pizarro termina l'allenamento e rientra negli spogliatoi
Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA