(Il Tempo - M.De Santis) - Fango al di fuori dei cancelli, via di Trigoria intasata e campi del Fulvio Bernardini alluvionati.
rassegna stampa roma
Trigoria allagata: salta l'allenamento della squadra
(Il Tempo – M.De Santis) – Fango al di fuori dei cancelli, via di Trigoria intasata e campi del Fulvio Bernardini alluvionati.
La decisione di Luis Enrique, presa durante le due ore e rotte di viaggio dall'Olgiata, è stata molto semplice: allenamento annullato e tutti in palestra. Molto più facile a dirsi, in una giornata come ieri, che a farsi. Ma alla fine, con giustificabilissimo ritardo, tutti i giocatori (non Walter Sabatini, bloccato da pioggia e traffico), a scaglioni, sono riusciti a raggiungere Trigoria. Gli ultimi a farcela, poco prima delle 11, sono stati Perrotta, Pjanic e Burdisso. Quest'ultimo, poi, dopo la spiacevole sorpresa di di essersi ritrovato la sua casa di Casal Palocco mezza allagata.
Per fortuna, prima di un risveglio non proprio felicissimo, Burdisso aveva passato una serata tutta argentina, rigorosamente a base di asado, con Heinze, Osvaldo, Lamela (accompagnato dalla fidanzata Sofia Herrero) e famiglie, a casa dei coniugi Gago, Fernando e la tennista Gisela Dulko, al Torrino. Oggi, tempo permettendo, penultimo allenamento in vista del Palermo: con Heinze recuperato, Rosi quasi guarito ma a corto di lavoro Rosi e Cicinho ancora out, restano molto alte le quotazioni di Juan e, soprattutto, Cassetti. Totti, invece, riprenderà a lavorare sul campo da lunedì e, come Lobont, potrebbe tornare utile a Luis Enrique per Roma-Milan di sabato 29.
© RIPRODUZIONE RISERVATA